Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Casa di caccia

marzo 3rd, 2011

Breve presentazione


La casa di caccia delle Sezione di Valmadrera si trova nel comune di Magreglio, circondata da uno splendido paesaggio composto da montagne e dalla vista del lago di Lecco.
La casa si trova in Via Castagneti, che prosegue per 500 Mt. dalla casa e termina (strada cieca). Da lì partono alcuni sentieri per S. Primo, Piano Rancio e si raggiunge la fonte del fiume Lambro (Menaresta). Si trova a 200 Mt. dal centro del paese, comodamente raggiungibile o a piedi dopo aver sfruttato i mezzi pubblici o in macchina.
La Casa è composta tre piani fuori terra più un piano interrato (che davanti rimane fuori terra anche quello). E’ composta da:
- Piano Terreno: ingresso, sala da pranzo, soggiorno, cucina e bagno
- Piano Primo: 3 camere da letto, 1 bagno e un terrazzino
- Piano Mansarda: 2 camere da letto e 1 bagno
- Piano seminterrato: 1 locale cambusa, 1 locale box-deposito materiali, 1 bagno a norme Handicap, 1 locale doccia indipendente
Ci sono 48 posti letto ed è attrezzata di tutto.
Il giardino circostante sono 3500 mq. interamente recintato.

Qualche foto


Dove si trova


La casa si trova nel comune di Magreglio, in via Castagneti.
Ecco la mappa per raggiungerci.

Visualizza Casa di caccia scout – Sez. CNGEI Valmadrera in una mappa di dimensioni maggiori

Per informazioni:
E-mail: valmadrera@cngei.it
Modulistica


Scarica il modulo per la prenotazione della casa

Compila la lista degli ospiti della casa

Scarica il regolamento completo

Calendario disponibilità

Come raggiungere la casa di caccia


La casa di caccia è raggiungibile nei seguenti modi utilizzando i mezzi pubblici:

- arrivando da Milano: in treno da Milano Cadorna (linea metropolitana verde) alla stazione di Canzo-Asso con “Ferrovie le Nord”. Qui è possibile consultare gli orari. :arrow: Dalla stazione ferroviaria di Asso è possibile raggiungere la casa con un autobus delle autolinee ASF. La fermata di riferimento è “Magreglio – Municipio” che ferma a 500 metri dalla casa. Qui è possibile scaricare gli orari. :arrow:  La linea da consultare è “Lago Brianza” e l’autobus è il C36.

- arrivando da Como: in autobus fino ad Erba alla stazione delle “Ferrovie le Nord”. con l’autobus C40 delle autolinee ASF della linea “Lago Brianza”. Qui è possibile scaricare gli orari. :arrow:  Da Erba con il treno che da Milano Cadorna (linea metropolitana verde) arriva alla stazione di Canzo-Asso transitando da Erba. Qui è possibile consultare gli orari. :arrow: Dalla stazione ferroviaria di Asso è possibile raggiungere la casa con un autobus della stessa linea del precedente. La fermata di riferimento è “Magreglio – Municipio” che ferma a 500 metri dalla casa. Qui è possibile scaricare gli orari. :arrow:

- arrivando da Lecco (Bergamo, Brescia): una volta giunti alla stazione FS di Lecco, :arrow:  proseguire in autobus fino ad Erba alla stazione delle “Ferrovie le Nord” con l’autobus C40 delle autolinee ASF della linea “Lago Brianza”. Qui è possibile scaricare gli orari. :arrow:  Da Erba con il treno che da Milano Cadorna (linea metropolitana verde) arriva alla stazione di Canzo-Asso transitando da Erba. Qui è possibile consultare gli orari. :arrow:  Dalla stazione ferroviaria di Asso è possibile raggiungere la casa con un autobus della stessa linea del precedente. La fermata di riferimento è “Magreglio – Municipio” che ferma a 500 metri dalla casa. Qui è possibile scaricare gli orari. :arrow:

In auto: è necessario procedere lungo la SS36 Milano-Lecco ed uscire a Suella – Erba. Da qui è necessario proseguire verso Erba. A Pusiano svoltare a destra verso Canzo – Asso – Bellagio. Seguire la via Provinciale fino a Magreglio. Svoltare a sinistra in via Castagneti. Questo è il percorso dall’uscita dalla SS36. :arrow:

I commenti sono chiusi.